CORSO AVANZATO

A conclusione del Corso Basico, l’allievo si cimenta nei famosi esperimenti di telepatia che chiamiamo “le diagnosi a distanza”; con essi ognuno vive l’esperienza di quanto la nostra mente sia molto di più di quanto mai avessimo supposto: non un semplice insieme di pensieri ed emozioni costruito da noi stessi nella nostra vita, ma anche un terminale di collegamento con una Intelligenza Cosmica, che unisce tutti gli esseri viventi in un “unicum” intelligente.
Per coloro che vogliono proseguire, scoprire nuove realtà in questo campo, vengono insegnate tecniche più sofisticate, che portano il cervello alla produzione di onde ancora più lente, dette Theta e Delta, e la mente a restare cosciente mentre si addentra nei livelli ancor più profondi di quello che viene chiamato “l’inconscio”.
A tali nuovi livelli mentali potremo creare i pilastri fondamentali per una nuova personalità “totalmente positiva”, ovvero l’autocontrollo, uno stato permanente di calma interiore, l’assoluta sicurezza in noi stessi.
Con esperimenti di “Psicometria” apriamo nuovi canali tra la nostra persona e le vibrazioni vitali che ci arrivano da tutte le forme di esistenza, sia minerali, sia dotate di vita animata, quali fiori e alberi.
L’insieme di queste nuove sensibilità ci consente di controllare la nostra salute, recuperarla se ammalati e conservarla per un armonico invecchiamento, senza che qualche organo si deteriori anzi tempo.
L’equilibrio interiore si rifletterà anche su tutte le altre componenti per una vita armoniosa e ricca di soddisfazioni, quali:
– trovare il lavoro più consono a noi
– trovare la vera anima gemella
– educare al meglio i figli
– prendere in ogni occasione la decisione più saggia.
– programmare positivamente i colleghi di lavoro, sia superiori sia dipendenti.
– imparare svariate tecniche mirate a problemi specifici, anche banali, che solo apparentemente non hanno alcun rapporto con i livelli mentali e spirituali (per esempio: farsi restituite soldi prestati, migliorare le vendite, e altro).